LA LOCANDA DELLA FRATERNITA’

La Caritas di Ugento – S. M. di Leuca ha avviato il progetto della “Locanda della fraternità” che nasce con il sogno e l’obiettivo di creare relazioni autentiche, quotidiane e genuine. Ogni giorno UNA GRANDE SQUADRA, UNA GRANDE FAMIGLIA di volontari, cuochi, operatori, preparano i pasti e li condividono insieme agli ospiti che frequentano la “Locanda della Fraternità”.

La Locanda, però, ha bisogno di te per continuare ad essere casa di tutti, un luogo accogliente che profuma di famiglia, uno spazio che riempia la vita di chi la incontra di pienezza e bellezza, che sperimenti convivialità e accoglienza. Per mantenere viva questa realtà e questo nostro sogno chiediamo un contributo per sostenere la gestione di quattro mesi di attività, per far fronte ai problemi dovuti al caro bollette e alle spese di prima necessità (gas, energia, acqua, personale, prodotti per la pulizia e alimenti freschi). AIUTACI A SOSTENERE IL NOSTRO PROGETTO AFFINCHÉ DIVENTI DI RIFERIMENTO NEL NOSTRO TERRITORIO.