Avviso pubblico Safe

ATTIVAZIONE DI PERCORSI DI INSERIMENTO/REINSERIMENTO LAVORATIVO SCADENZA 30 APRILE 2022 proroga al 6 MAGGIO

L’Associazione Form.AMI, la Caritas Diocesana di Ugento-Santa Maria di Leuca e I.P.A.D Mediterranean Società Cooperativa Sociale, promuovono l’attivazione di n. 20 percorsi di inserimento/reinserimento lavorativo. I percorsi prevedono attività di orientamento, di formazione di base e imprenditoriale, di tirocinio extra-curriculare (legge regionale n.23 del 13 agosto 2013).

A seguito di una fase preliminare di valutazione delle attitudini e delle idee, i destinatari verranno indirizzati ad un percorso di inserimento lavorativo attraverso il tirocinio presso un’azienda o un ente oppure in un percorso di accompagnamento alla creazione di impresa.

La finalità dell’intervento é quella di garantire ai soggetti in condizione di particolare fragilità sociale ed economica l’opportunità di acquisire conoscenze tecnico-professionali e competenze spendibili nel mercato del lavoro per migliorare le opportunità di inserimento o reinserimento professionale.

Di seguito è possibile scaricare il modulo di domanda

Contattaci

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Centro Caritas Ugento-S. Maria di Leuca Piazza Cappuccini, 15 73039 TRICASE – lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle 12,30 Martedì e Giovedì dalle ore 16,00 alle 19,00. Tel. 0833/219865.